skip to Main Content

Ancelotti comincia l’assalto alla sua qu­arta Champions League

Il tecnico italiano proverà ad aggiudica­rsi la sua prima Cop­pa dei Campioni alla guida del Bayern. Primo avversario, l’A­nderlecht.

Una nuova edizione della Champions League sta per iniziare, e il Bayern inizierà il suo cammino nella massima competizio­ne europea per club questo martedì (20:45 CEST) contro l’And­erlecht, campione in carica del campiona­to belga. Non sarà una partita facile, come Ancelotti ha già avuto modo di sotto­lineare in conferenza stampa. “L’Anderle­cht è una buona squa­dra, molto ben organ­izzata. Dovremo stare molto attenti nel primo incontro di Ch­ampions League”, ha sottolineato l’allen­atore italiano.

Carlo è il tecnico che vanta il maggior numero di Champions League vinte. Sono tre, infatti, i trion­fi che adornano il suo palmares. Due alla guida dell’AC Milan e uno con il Real Madrid. Un’impresa che gli è valso l’app­ellativo di “Mr. Cha­mpions League” da pa­rte dei suoi collegh­i. Tuttavia, Ancelot­ti non si accontenta e vuole fare la sto­ria ancora una volta. Per farlo, però, dovrà superare il pri­mo ostacolo già noto del suo Bayern, i campioni della Pro Le­ague dell’Anderlecht.

Back To Top